Le ballerine di flamenco della Compagnia Nueva Luz sul palco della Capannina di Forte de Marmi. Appuntamento talento il 26 settembre

Dopo il nuovo, grande successo della serata Bella Époque alla Capannina di Franceschi nel prossimo fine settimana si tornerà a respirare l’atmosfera della Spagna. Torneranno infatti ad esibirsi sul magico palco versiliese le ballerine di flamenco della Compagnia Nueva Luz. L’appuntamento è per sabato 26 settembre 2020 nel corso della cena-spettacolo che animerà la serata secondo quella che è la formula azzeccatissima che ha caratterizzato tutta l’estate alla Capannina di Franceschi.

La cena avrà inizio intorno alle 21.15 e avrà come colonna sonora la musica senza tempo di Stefano Busà, il re dell’intrattenimento che è di casa ormai da decenni alla Capannina. Stefano proporrà il suo repertorio evergreen, coinvolgendo e facendo cantare il pubblico che si divertirà tra una portata e l’altra di un gustosissimo menù a base di piatti sia di mare che di terra. Busà con il suo pianoforte è annunciato come protagonista anche dell’aperitivo che inizierà come di consueto intorno alle 19 nella terrazza all’aperto del locale. Per le ballerine di flamenco della Nueva Luz un ritorno a grande richiesta, dopo il successo delle esibizioni estive che hanno dato un tocco di grande suggestione al locale cult della Versilia.

La Nueva Luz si è formata nel 1996 sotto la guida dell’insegnante e coreografa Patrizia Vennero, maestra diplomata e abilitata all’insegnamento del balletto classico e moderno, secondo i metodi della Royal Academy Imperial Society Teachers of Dancing di Londra con trent’anni di attività sia come docente che come ballerina e coreografa nel mondo dello spettacolo. La Compagnia formata da Daniela Sacco, Fabrizio Nanni e dalla stessa Patrizia Vennero esordì nei primi anni ’90 spesso ospite nei più prestigiosi locali della Versilia.

Ma la serata di sabato sarà anticipata da quella di venerdì 25 settembre quando sia all’aperitivo (con inizio intorno alle 19) che durante la cena- spettacolo la colonna sonora della serata verrà confezionata da Cesare Bertolucci, altro musicista di grandissima qualità e anche lui re del pianobar e della musica da intrattenimento. Come ci vede due serate da non perdere in una fine estate che per la Capannina è ancora ricca di spunti per far divertire un pubblico che in questa stagione delle vacanze l’ha premiata alla grande.

Crediti fotografici: Fabrizio Nizza
Info & Prenotazioni: 0584/80169 – 371/3799456 info@lacapanninadifranceschi.it