Il Mercatino da Forte dei Marmi e il Mercato del Forte fanno tappa a Castagneto Carducci. Il 25 agosto dalle 8 alle 20

Livorno, Moda e Artigianato, Versilia

In questo 2020, il tour estivo dello shopping 200% Forte dei Marmi vede un secondo passaggio in una delle più belle località toscane di villeggiatura. A sole due settimane dall’evento di Marina di Castagneto, martedì 25 agosto,  Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte tornano a Castagneto Carducci.  Questa volta, l’appuntamento è nella parte alta del paese e precisamente in via Pascoli dove gli ambulanti, riuniti sotto i due consorzi, saranno presenti dalle 8.00 del mattino fino alle 20.00.

Residenti e turisti potranno ritrovare l’atmosfera tipica del mercato di Forte dei Marmi, con articoli di pregio come pelletteria e borse, abbigliamento e accessori di tendenza, la moda uomo-donna di famosi brand, la pregiata maglieria in cachemire, la biancheria per la casa e i capi in pelle.

Tante le novità per l’imminente nuova stagione più, naturalmente, i classici di sempre.

In ogni caso, si tratta di articoli selezionati da operatori impegnati a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano che ben interpretano il gusto ricercato e glamour del “Versilia Style”.

Martedì 25 agosto 2020, a Castagneto Carducci, Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte, per uno shopping glamour e di qualità.

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi. 

Lascia un commento