“Icons”, i celebri scatti di Steve McCurry a Villa Bardini. Domenica 16 settembre ultimo giorno della mostra con ingresso gratuito

Arte, Firenze

BRAZIL-10010_PRINTIngresso gratuito per tutti domenica 16 settembre 2018, ultimo giorno di apertura della mostra ‘Icons’ di Steve McCurry allestita a Villa Bardini (Firenze, Costa san Giorgio 2 e Via dei Bardi 1 rosso – Tel 055 2638599 – Orario: 10-19; ultimo ingresso 18.00).

L’esposizione ha totalizzato oltre 32.000 visitatori e la Fondazione Parchi Monumentali Bardini e Peyron, che ha in gestione il complesso per conto della Fondazione CR Firenze, ha deciso di aprire la villa a tutti nel giorno di chiusura. Per l’occasione viene praticato uno sconto del 15% sia sul prezzo di copertina del catalogo che sul poster della mostra.

‘’Eravamo certi del successo – dichiara il presidente della Fondazione Bardini e Peyron Jacopo Speranza – ma non immaginavamo una affluenza così alta che ha superato ogni nostra aspettativa. Vogliamo fare questo regalo alla città per offrire una ultima occasione di ammirare le immagini del maestro a coloro che per le ragioni più diverse non hanno avuto l’opportunità di ammirarle’’.

(Didascalie immagini: Sharbat Gula – Peshawar, Pakistan /1984 sopra il titolo; e Rio de Janeiro, Brasile / 2009).

Lascia un commento