Florence Cocktail Week: dal 21 al 27 settembre special list da scoprire al Cloister Bar del Belmond Villa San Michele

Belmond Villa San Michele partecipa con il Cloister Bar alla quinta edizione della Florence Cocktail Week, la kermesse dedicata al bere miscelato made in Florence organizzata da Paola Mencarelli con il patrocinio del Comune di Firenze. 
Dal 21-27 settembre 2020 al Cloister Bar situato nel chiostro storico dell’hotel e al Garden Bar immerso nei giardini terrazzati affacciati su Firenze, sarà possibile scoprire una speciale cocktail list ideata per l’occasione dal nostro barman Mirò. 
La lista include il signature cocktail di libera creazione Hoof Stroke  – ‘Colpo di Zoccolo’, che unisce l’entusiasmo del nostro barman di giocare con il Gin e il fiore di sambuco, con la sua passione per il sour. Nella categoria Riesco a Bere Italiano, presentiamo il cocktail Da Vinci un omaggio al genio Leonardo, che dal Parco di Monte Ceceri, proprio sopra il nostro hotel,  tentò il suo primo esperimento di volo. Nella categoria Eco Cocktail un drink in omaggio al Giardino all’Italiana che ospita il Garden Bar, per concludere con The Cloister, un twist su Barracuda nella categoria New Era Cocktail. 
Il Cloister Bar è aperto tutti i giorni. Cocktail in occasione della Florence Cocktail Week: 15,00 €. Per informazioni sull’iniziativa e accrediti: www.florencecocktailweek.it