“Cappuccetto Rozzo Reloaded”: la comicità di Jonathan Canini sale sul palcoscenico del Teatro Verdi di Pisa. Il 29 gennaio alle ore 21. Prossima tappa l’11 febbraio al Politeama Pratese

Ritorno da trionfatore, quello di Jonathan Canini nella “sua” Pisa. Ad aprire le porte al nuovo asso della comicità toscana è infatti il “salotto buono” della città, quel Teatro Verdi dove fanno tappa i maggiori artisti italiani e stranieri.
Appuntamento sabato 29 gennaio 2022 alle ore 21 e in cartellone non può esserci che “Cappuccetto rozzo” – stavolta in versione “reloaded” – l’esilarante spettacolo con cui Jonathan Canini sta inanellando un sold-out dietro l’altro.

Inizio ore 21. I biglietti (da 17 a 25 euro) sono disponibili online su www.bitconcerti.it, su www.ticketone.it e nei punti Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita (tel. 055.210804). Ingresso nel rispetto delle disposizioni anti-Covid.

Lo spettacolo rivisita la nota favola di “Cappuccetto rosso”, trascinando in Toscana i suoi personaggi. Lucchese il lupo, fiorentina la protagonista, livornese la nonna, pisano il cacciatore… Alla storia originale si sovrappongono così vernacoli e questioni di campanile, in un botta e risposta che rivela il talento di Jonathan Canini, indiscusso erede della tradizione comica toscana, quella di programmi tv come Vernice Fresca e Aria Fresca, di mattatori quali Benvenuti e Nuti, Pieraccioni e Panariello, passando per Ruffini e Ceccherini…

Al successo di Jonathan Canini hanno contribuito molto, anzi, moltissimo, i social network, con milioni di clic e una fanbase in costante crescita. Ma la forza di Jonathan Canini è quella di cercare il contatto diretto col pubblico, sul palco, davanti a una platea in carne e ossa. Un successo che ha proiettato l’artista di Santa Maria a Monte anche al di fuori dei confini del teatro e della comicità: ha prodotto due film e lo abbiamo visto nella serie Tv “I delitti del Barlume”.

Sul palco, insieme a Jonathan, salirà il comico Riccardo Di Marzo. “Cappuccetto Rozzo Reloaded” promette sorprese e risate in aggiunta, con nuove scenografie, nuovi personaggi e nuovi sketch. Versione aggiornata di uno show che ha inanellato decine di sold-out e divertito migliaia di spettatori.
Il nuovo tour di Jonathan Canini proseguirà venerdì 11 febbraio al Politeama Pratese di Prato.

Info spettacolo
Teatro Verdi – via Palestro, 40 – Pisa
Info tel. 050.941111 – 055.667566
www.bitconcerti.itwww.teatrodipisa.pi.it

Biglietti
Platea e Palchi I e II ordine centrale 25 euro
Palchi III ordine centrale e I e II ordine laterale 22 euro
Galleria IV ordine e palchi III ordine laterale 19 euro
Loggione 17 euro

Prevendite
Online su www.bitconcerti.it e www.ticketone.it
Nei punti prevendita di Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita (tel. 055.210804)