#CalzedoniaLegShow: il collant protagonista. Ospite Julia Roberts, testimonial del brand. C’era anche Chiara Ferragni (con fotogallery)

Calzedonia ha presentato per la prima volta la collezione collant durante l’esclusiva sfilata #CalzedoniaLegShow a Verona presso l’headquarter dell’azienda. Ha partecipato in prima fila alla sfilata l’attrice americana Julia Roberts, testimonial d’eccezione del brand made in Italy. Quest’anno il marchio ha deciso di rappresentare il suo core business, il collant, protagonista indiscusso dello show, e celebrare questo accessorio che sta vivendo un momento di grande ritorno nella fashion industry, come visto sulle più importanti passerelle della moda internazionale.

La collezione, che è stata indossata da 20 modelle di fama internazionale, vede protagonisti collant dalle più svariate fantasie, dall’intramontabile trama a rete, ai pois, alle divertenti longuette, ai glitter e alle stampe sempre più originali. Grazie a uno styling minimal e sensuale, le gambe delle donne e la collezione collant autunno/inverno sono stati protagonisti
di uno show con il sapore di una sfilata moderna e glam, arricchita da coreografie ed elementi grafici che incarnano il mondo tutto al femminile di Caledonia. Presente alla sfilata anche la top influencer Chiara Ferragni.