Montecatini, oltre mille persone al Centro commerciale coop.fi per il Talent Move. Da febbraio le iscrizioni per l’edizione 2018

C’erano anche Paolo Noise e Pippo Palmieri de Lo Zoo di 105, uno dei più seguiti programmi radiofonici italiani, al Centro Commerciale Montecatini coop.fi per i festeggiamenti della vincita di “Talent Move” ai “Cncc Italy Awards 2017”, insieme ad altre 1000 persone, accorse per l’occasione.

Festa Montecatini_02
Il pubblico al Centro commerciale coop.fi di Montecatini durante la festa

Al contest musicale ideato da Innovazione E Sviluppo per i centri Unicoop Firenze, che premia i giovani artisti emergenti, è stato infatti conferito giovedì 14 dicembre a Milano dal Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali il prestigioso premio della categoria “Consumer e Advertising Campaign”. Noise e Palmieri hanno portato la loro verve, simpatia e musica al centro commerciale.

Festa cosplayer
La festa dei cosplayer

A seguire, Eleonora Tirrito, vincitrice del contest 2017, e Salvatore Tannura, un altro partecipante del 2015, hanno interpretato alcuni brani dal vivo. Presenti anche i Thunders, vincitori della 30/a edizione di San Remo Rock, dopo essersi aggiudicati il Talent Move del 2015.

A seguire, dalle ore 17.00 di domenica 17 dicembre 2017, si è tenuto il Contest Cosplay “Magic Move”, con la sfilata degli appassionati che, dall’abbigliamento alle movenze, interpreteranno i protagonisti del cinema e del fumetto (ma non solo), organizzato in collaborazione con Azione Cosplay Prato. I costumi indossati dai partecipanti alla gara erano attinenti anche al mondo dell’animazione, dei telefilm, della musica, dei videogiochi, dei giochi di ruolo e dei libri.

La sesta edizione di Talent Move si svolgerà nel 2018. Le iscrizioni si apriranno a febbraio sul sito dedicato, per tutte le informazioni www.talentmove.it