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Piattaforma digitale 4.0: i servizi innovativi della Tessitura Monti per i clienti italiani e internazionali

Moda e Artigianato

Tessitura Monti è online con una nuova e innovativa piattaforma digitale 4.0. Si chiama “Customer Dashboard” ed offre ai clienti una serie di servizi personalizzati, migliorando e semplificando ulteriormente le modalità di interazione con l’azienda.

Attraverso la nuova piattaforma i clienti – in ambito B2B – potranno esaminare e selezionare in modo veloce, dinamico ed interattivo i cataloghi digitali dell’ampia offerta prodotto del gruppo di Maserada sul Piave: Pronto Stock Service (più di 3.000 tessuti di alta qualità, perfetti per ogni stile e occasione d’uso, sempre pronti a magazzino), Bespoke Service (servizio di taglio su misura per le camicie sartoriali, con consegne veloci in tutto il mondo) e altre speciali offerte. Sarà possibile controllare la disponibilità dei tessuti in tempo reale, effettuare un ordine con pochi click, monitorare lo stato dei propri ordini, pagare con carta di credito ed ottenere altri utili servizi ed informazioni.

“Abbiamo presentato questa iniziativa lo scorso febbraio in occasione di Milano Unica ed oggi, a distanza di pochi mesi, la piattaforma è attiva ed accessibile” dichiara Luca Belenghi, amministratore delegato di Tessitura Monti Spa. “In un mondo in cui la costante attenzione alle esigenze del cliente è cruciale, una realtà globale come la nostra non poteva esimersi dall’aggiungere questa innovativa modalità di servizio digitale ai propri sistemi front-end. Oggi possiamo serenamente dire che la nuova piattaforma di e-customer service Tessitura Monti ci proietta verso una significativa trasformazione nel modo di fare business, offrendo ad ogni cliente la possibilità di attingere non stop ai nostri prodotti e servizi. Continueremo ad impegnarci per sviluppare ulteriormente le potenzialità di Customer Dashboard”. (…)

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