Il 15 giugno riapre il Laboratorio Artistico Musica di Bibbona (dopo i mesi delle lezioni online)

Focus, Livorno

Riapre in presenza il Laboratorio Artistico Musica di Bibbona: alle lezioni online degli scorsi mesi hanno partecipato l’80% degli iscritti e tutti hanno portato a termine l’anno scolastico. E’ mancata, però, una parte importante che è lo scopo primario di chi segue un corso ad indirizzo artistico: il palco, la scena, il saggio, il concerto, lo scambio tra pubblico e artista che genera quella chimica il cui risultato è ‘l’emozione’.

Lunedì 15 giugno 2020 il L.A.M.B. riapre i battenti e lo fa in tutta sicurezza: il sindaco, Massimo Fedeli e la presidente, responsabile giuridica, dell’Associazione Daleth-Concerti, Daniela Guarguaglini, hanno lavorato per individuare le possibilità per poter terminare questo anno scolastico, a dir poco inedito, in presenza senza rinunciare allo spettacolo finale, il premio che ogni allievo insegue e vive con emozione ogni fine anno.

Il dott. Giuseppe Artale, tecnico dell’area sicurezza e qualità dell’azienda Logistic Training Academy S.R.L. di Livorno, per conto dell’associazione Daleth-Concerti, ha elaborato un protocollo Covid-19 che permette la riapertura della scuola in tutta sicurezza.

I corsi individuali di strumento, ma anche a piccoli gruppi, saranno svolti nei mesi di giugno e luglio: le modalità saranno concordate con la segreteria e il rispettivo docente.

Si invitano gli iscritti, ma anche tutti coloro che intendono frequentare, a prendere contatto con la segreteria.

Per info – Tel: 347.8787791 (Daniela)  e e-mail: daleth-concerti@libero.it

Lascia un commento