Eva Herzigova testimonial in bianco e nero dei nuovi reggiseni che scelgono tecnologia e comfort

Moda e Artigianato

Yamamay dedica il mese di novembre al rilancio della collezione Basic, e per farlo sceglie di scattare le sue linee più innovative con una delle modelle più iconiche e desiderate di sempre, corpo e volto di innumerevoli campagne pubblicitarie (compresa quella, vent’anni fa, di un reggiseno che all’epoca era molto famoso): Eva Herzigova. Scoperta a soli 16 anni, Eva oggi è l’immagine rappresentativa di tutte le donne che vivono la propria bellezza in modo “Confident”, senza nessuna imposizione di ruolo, se non quello di essere sempre se stesse.

image002-10

Le donne non vogliono più essere belle solo per il mondo esterno: la cura e l’attenzione per il proprio corpo sono diventati un modo per dirsi “Mi voglio bene”.  Si sovverte il vecchio schema della donna impegnata a piacere esclusivamente all’uomo ed avanza la consapevolezza di una donna conscia della propria bellezza come valore da “custodire” ed “esaltare” allo stesso tempo.
­­
Il nuovo claim recita: “HEY GIRLS!”, un’esclamazione fatta implicitamente dalla protagonista Eva Herzigova, un richiamo alle donne moderne, impegnate e realizzate, a casa come al lavoro, donne gentili, coraggiose e appunto “confident”, sicure di sè.
Il nostro #confidentbeauty si trasformerà #MYCONFIDENTBEAUTY, focalizzato sulla dimensione più intima di ogni donna nel suo modo personale di sentirsi bene. Il filo conduttore che legherà materiali pubblicitari e lanci social sarà quello di leggerezza, unito saldamente a quelli di innovazione, tecnologia e comfort. Una leggerezza declinata in varie forme, per mostrare al meglio le tre serie Basic Innovative per eccellenza:

SCULPT LIGHT: dal shapewear leggero e avvolgente, realizzato con l’innovativo tessuto brevettato Sensitive® Sculpt, tessuto 100% Made in Italy, con caratteristiche di elasticità, indeformabilità e traspirabilità. I prodotti Sculpt Light slanciano la silhouette e la accompagnano comodamente in ogni movimento, per un look sinuoso e femminile.

⁃ PRINCIPESSA: come una seconda pelle, leggero e confortevole, tessuto morbidissimo (soft touch), dalla texture levigata e sensuale per sentirsi proprio come delle vere “principesse”.

⁃ SPACE: il reggiseno più leggero e traspirante al mondo, prodotto rivoluzionario realizzato con il nuovissimo tessuto tridimensionale Spacer che abbraccia morbidamente il seno adattandosi alle esigenze di taglie importanti, regalando una sensazione di piacevole comodità e grande libertà di movimento.

Lascia un commento