bannerCECINA

What a Wonderful World, 50 scatti naturalistici di venti fotografi della rivista National Geographic. Ultimi giorni a Cecina per visitare la mostra alla Fondazione Geiger

Focus, Livorno

Ultimi giorni a Cecina per visitare la bella mostra  con 50 scatti della National Geographic Society. Aperta il 16 marzo, l’esposizione – ospitata nella sede della Fondazione Geiger in pieno centro a Cecina (piazza Guerrazzi)- chiuderà domenica 28 aprile (ingresso libero, tutti i giorni dalle 16 alle 20).

pinguini imperatore

Nelle sale della Fondazione le cinquanta immagini sono la massima espressione della fotografia naturalistica che racconta il mare e la montagna estrema, le grandi foreste e i vulcani in eruzione, le farfalle e i pinguini imperatore (nella foto a sinistra, ospitata nel percorso espositivo), le dune del deserto e la Namibia… La mostra è intitolata What a Wonderful World, è a cura di Alessandra Scalvini, e propone una selezione di cinquanta fotografie di venti fotografi che hanno lavorato per la rivista National Geographic, letta in tutto il mondo da 30 milioni di persone ogni mese. Il messaggio What a Wonderful World vuole essere un tributo alle infinite bellezze del nostro pianeta.

Lascia un commento