RINVIATO AL 14 APRILE (causa previsioni di vento forte). “Viva il vino spumeggiante!”: Fondazione Teatro Goldoni di Livorno e Mascagni Festival invitano tutti a intonare il brindisi di “Cavalleria rustica” al flash mob del 7 aprile alla Terrazza. Il lancio ufficiale della nuova produzione attesa a fine agosto

“Viva il vino spumeggiante!”: la Fondazione Teatro Goldoni e il Mascagni Festival invitano tutti ad intonare il celebre brindisi della Cavalleria rusticana in occasione del flash mob con cui lanceranno ufficialmente la nuova produzione del capolavoro di Pietro Mascagni, atteso a fine agosto per la terza edizione del Festival internazionale intitolato al grande compositore livornese. (Nella foto: fermo immagine da una produzione di Cavalleria con Placido Domingo nel momento che intona “viva il vino spumeggiante”. Da YouTube).

Non importa essere cantanti! Portate con voi un bicchiere di vetro e seguite le indicazioni che vi verranno date sul posto dai nostri registi (ritrovo ore 17.30 zona Gazebo Terrazza Mascagni). Un omaggio della città a Mascagni ed alla sua opera che da Livorno arriverà in tutto il mondo.