robot

VIP & PAPARAZZI. La Versilia, i personaggi, le serate sotto le stelle: Claudio Sottili incontra Alba Parietti e il super robot

Focus, Versilia

 

sottili

Un cult di Radio Monte Carlo e delle conduzioni televisive. E un personaggio  (toscano doc) della tv tra i più fotografati. Sullo sfondo si staglia la Versilia dell’estate dove è tutto un pullulare di incontri, serate, eventi, piccoli e grandi festival…

Così Claudio Sottili, una delle voci mitiche della radio monegasca, nonché volto tv fra i più popolari, conduttore spigliato e attento (in questa estate, fra l’altro, conduce al Caffè della Versiliana dove ha incontrato, oltre a chef ed esperti di salute, anche un super robot –  come si può vedere nella foto sopra il titolo – ed è protagonista di vari eventi che fino a settembre di dipaneranno fra Viareggio e Forte dei Marmi), ha incontrato dalle parti di  Lido di Camaiore Alba Parietti, sempre sensuale e algida, con i capelli sciolti sulle spalle. Eccoli (nell’immagine a sinistra) in una “paparazzata” di ormai quasi mezza estate. 

Lascia un commento