Villa Bertelli, un pomeriggio (il 4 maggio dalle 17.30) con la biologa e nutrizionista Francesca Ciuffi per l’evento “Il risvolto psico-fisico di uno stile alimentare armonico. La giusta informazione sul cibo”

Secondo appuntamento con il benessere nel Giardino d’Inverno di Villa Bertelli a Forte dei Marmi, dove mercoledì 4 maggio 2022 alle 17.30 la biologa e nutrizionista Francesca Ciuffi presenterà l’evento Il risvolto psico-fisico di uno stile alimentare armonico. La giusta informazione sul cibo. È ormai noto che le emozioni, la fatica eccessiva, l’ansia e le paure influenzino l’assimilazione dei nutrienti, importanti per il benessere della persona. Francesca Ciuffi chiarirà i dubbi e darà la giusta risposta alle domande che tutti si pongono per stare in buona salute.

Ho l’energia giusta? Ossia, né troppa, né poca. Ho la giusta idratazione e la mia mente è lucida e serena? Assumo proteine nella giusta quantità e le vario in modo equilibrato? Vi siete mai risposti in maniera soddisfacente a queste domande o addirittura, ve le siete mai poste? Parliamone assieme – scrive la biologa e nutrizionista nella presentazione dell’incontro.

Ingresso libero. Necessari: prenotazione 0584 787251 mascherina Fp2

 

Lascia un commento