VILLA BERTELLI LIVE 2020. Inaugurazione sabato 8 agosto con il concerto di Uto Ughi e Bruno Canino. Poi tanti altri grandi nomi (fino al 26 agosto)

Sabato 8 agosto 2020 va in scena il primo appuntamento, a Forte dei Marmi, di Villa Bertelli Live a cura di Leg Live Emotion Group e Ad Management. Il cartellone propone Uto Ughi e Bruno Canino in concerto. Sono previsti fino al 26 agosto 2020 numerosi altri appuntamenti con la presenza di alcuni tra gli artisti più amati dal pubblico.

Uto Ughi è certamente uno dei musicisti più amati dal grande pubblico, anche per le sue incursioni televisive e lezioni trasmesse sui canali satellitari di riferimento. Erede della tradizione che ha visto nascere e fiorire in Italia le prime grandi scuole violinistiche, Uto Ughi ha mostrato uno straordinario talento fin dalla prima infanzia, già all’età di sette anni si esibiva in pubblico con Bach e Paganini.

Partenopeo e di fama internazionale Bruno Canino, dopo 25 anni di insegnamento al conservatorio di Milano ha pubblicato di recente il suo “Vademecum del pianista da camera” edito da Passigli Editore.

Per la realizzazione dei concerti si seguiranno le stringenti direttive sanitarie in materia di distanziamento sociale. 

Circuito Prevendite : ticketone / Tutte le informazioni su www.legsrl.net e www.admanagementsrl.it 

IL CALENDARIO DI VILLA BERTELLI LIVE 2020

– 8 agosto UTO UGHI & BRUNO CANINO

– 12 agosto GIOVANNI ALLEVI piano solo

– 14 agosto ORNELLA VANONI

– 16 agosto PFM

– 17 agosto ROBY FACCHINETTI

– 19 agosto THE LEGEND OF MORRICONE

– 20 agosto MASSIMO RANIERI

– 21 agosto NEK chitarra e voce

-22 agosto MARCO MASINI

-23 agosto MAURIZIO BATTISTA

-26 agosto RAPHAEL GUALAZZI

Media partner della rassegna 2020 Radio Bruno