Vigilia di Ferragosto con “Ciao Ma’… Vasco solo ’80” al LATO B Beach Club Prato, spiaggia urbana con musica dal vivo e non solo

Dischi & Live, Prato

Venerdì 14 agosto, presso LATO B Beach Club Prato, spiaggia urbana con musica dal vivo, cene, cocktails, aperitivi, e dj set allestita sulle sponde del fiume Bisenzio a Prato, una serata all’insegna dell’artista emiliano non incline alle convenzioni e poco capace a seguire gli schemi: il Blasco. Una vita di eccessi, un atteggiamento scapestrato, una vena creativa indiscutibile. Con “Ciao Ma’… Vasco solo ’80”, quello che viene presentato è un sentito tributo al carismatico Vasco Rossi. Nato dalla voglia di suonare autentico rock: questo l’intento che ha mosso Marco De Cotiis, amante dell’artista emiliano da sempre, a fondare il progetto di cui è voce e sassofono. Lo accompagno in questa performance, validi e lodevoli musicisti, tra i quali, Simone Pascarella, chitarrista pregevole ed eclettico. E assieme a loro, sul palco, Filippo Toccafondi alla chitarra, Niccolò Bandini al basso e Maurizio Segurotti alla batteria.

Ingresso libero a partire dalle ore 19:00. Prenotazioni tavoli, lettini e privé 3288086487. Nel rispetto delle normative anti-contagio l’accesso al locale sarà contingentato, pertanto consigliamo la prenotazione.

Venerdì 14 agosto 2020

LATO B Beach Club Prato

Lungo Bisenzio, Prato, Viale Galileo Galilei altezza rotonda con Via Ada Negri

“Ciao Ma’… Vasco solo ’80”

ingresso libero

apertura ore 19:00

prenotazione consigliata 3288086487

Lascia un commento