Versiliana dei Piccoli, lunedì 18 luglio (ore 18.30) torna il laboratorio di Michele Ratti alla scoperta del mondo degli insetti

Alla Versiliana dei Piccoli tornano a grande richiesta anche per questa stagione i laboratori con gli insetti più spettacolari e incredibili: coleotteri, ragni e farfalle, millepiedi e scorpioni che i bambini potranno vedere e toccare in totale sicurezza, grazie al laboratorio proposto da Michele  Ratti, che da oltre trent’anni si occupa di entomologia, alleva e riproduce molte specie di insetti. 
Nel corso del laboratorio in programma lunedì 18 luglio alle 18.30 Michele Ratti guiderà i bambini (all’interno dell’Arena dei Piccoli) alla scoperta di questo fantastico mondo cercando di trasmetterne la conoscenza, sfatando preconcetti e paure spesso errate e discriminatorie. L’appuntamento si ripeterà anche venerdì 12 agosto.
Ingresso euro 3 per tutte le attività della giornata in programma (senza prenotazione).
Lo spazio bambini ospiterà anche come di consueto, a partire dalle 17:00, i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre allo spazio piccoli 0-3 anni.
Per info whatsapp 3292391694 e www.versilianafetival.it