“Vada Volaterrana: lo scavo in scena”: il 27 agosto dalle 17.45 in via del Porto a Vada presentazione dei fumetti dell’area archeologica e letture sceniche “L’Amore, il Mare e i Classici” a cura di Artimbanco. Con aperitivo finale

Focus, Livorno

Giovedì 27 agosto 2020 il Comune di Rosignano Marittimo organizza l’incontro “Vada Volaterrana: lo scavo in scena” in collaborazione con il Corso di Topografia Antica del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere dell’Università di Pisa. Dalle 17.45 saranno in via del Porto a Vada saranno presentate interpretazioni a fumetti dell’area archeologica e letture sceniche “L’Amore, il Mare e i Classici” a cura del Gruppo Teatrale Artinbanco.
Al termine della manifestazione gli Amici di M.Ar.Co e la ProLoco di Castiglioncello offriranno l’aperitivo ai presenti.
“Vada Volaterrana: lo scavo in scena” è un’iniziativa che si inserisce in un ampio programma di appuntamenti organizzati dal Museo Archeologico di Rosignano volti alla valorizzazione e alla riscoperta storica del nostro territorio.
L’ingresso è libero ma con prenotazione obbligatoria per attenersi alle normative in vigore per contrastare il Covid-19.
Per info e prenotazioni telefonare al numero 0586/724288, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.
“Vada Volaterrana: 

Lascia un commento