UTOPIA DEL BUONGUSTO. Il 10 settembre a Cenaia va in scena “Il circo delle pulci” con Bustric e la partecipazione di Sandro Berti e Leonardo Brizzi

Novità teatro comico in prima nazionale al festival di cene e teatro Utopia del Buongusto a cura di Guascone Teatro per la direzione artistica di Andrea Kaemmerle. Va in scena ‘Il circo delle pulci’ di Sergio Bini, in arte Bustric, con la partecipazione straordinaria di Sandro Berti e Leonardo Brizzi. Venerdì 10 settembre 2021 alle 21,30 al Parco Eudora a Cenaia (Pisa) in Via Vittorio Veneto, 103/b. In collaborazione con l’Associazione Pasargade.

 Alle 20,00 cena in logo a cura di “TeLoCucinoIo” ad euro 20,00. Ingresso allo spettacolo euro 8. Informazioni e prenotazioni al 3280625881 o al 3203667354. Da non perdere: una visita nel parco del Centro Benessere Eudora, www.centrobenesserepandolfi.it.

In prima nazionale debutta ad Utopia del Buongusto ‘Il circo delle pulci’ di Sergio Bini, in arte Bustric, con la partecipazione straordinaria di Sandro Berti (membro della Banda Osiris) e il pianista Leonardo Brizzi. Si tratta del nuovo spettacolo del mitico Bustric, il poetico attore/mago fiorentino (indimenticabile interprete della Vita è bella di Benigni). Una produzione romantica e comica dedicata al circo delle pulci. Nato nell’Ottocento, da allora ad oggi ha avuto alterne fortune, ma sempre ha portato con sé l’idea di uno spettacolo di arte visiva racchiuso in una piccola valigia, dove anche le grandi illusioni sono minuscole.

La pulce è un animale assai piccolo e spesso invisibile. Quale occasione migliore per creare un Circo Magico, fatto d’illusione e realtà, immaginario e immaginato? Esso è una metafora straordinaria per raccontare l’impossibile: “Se le pulci esistono è incredibile, ma se non esistono lo è ancor di più!” un gioco di prospettive fra l’infinitamente piccolo ed infinitamente grande.

Lascia un commento