Un’altra estate se ne va. E a Forte dei Marmi tornano i tradizionali appuntamenti di Sant’Ermete con fiera, “focata” e fuochi d’artificio (dal 25 al 28 agosto)

Un appuntamento classico per salutare l’estate che se ne va. E’ quello dedicato a Sant’Ermete, patrono di Forte dei Marmi, la località chic della Versilia delle vacanze. Così, come ogni anno, anche l’appuntamento del 2018 prevede una serie di eventi che vanno a concentrarsi fra il 25 e il 28 agosto.

Si parte sabato 25 con il Premio Amico di Forte dei Marmi, nella chiesa di Sant’Ermete. Poi il 27 agosto appuntamento con il Corteo Storico per le vie del centro e la tradizionale Focata in piazza Garibaldi per arrivare a martedì 28 con la Fiera dalle 9 a mezzanotte (il tradizionale e frequentatissimo mercato chic, per l’occasione allargato con altri banchi tanto da assumere una dimensione maxi) e il grande spettacolo pirotecnico finale (ore 22).

 Ma a chiudere ufficialmente la stagione 2018 di Forte dei Marmi ci penserà “Ciao Estate”: l’appuntamento è in agenda per il 21 settembre quando all’ora del tramonto ci sarà una festa sul pontile, dedicata alla cittadinanza e ai turisti.