Una serata (quella del 20 agosto) allo Spazio Agorà di Marina di Pietrasanta con i Be Kind Rewind e la musica degli anni Ottanta

Tornano sabato 20 agosto 2022 allo Spazio Agorà di Marina di Pietrasanta i Be Kind Rewind, con musiche e canzoni dei mitici anni ’80. Una serata promossa dalla Fondazione Versiliana, alla riscoperta dei brani più belli e iconici di una decade magica dal punto di vista artistico e musicale, grazie alla band formata da Mattia Marini (voce), Alessandro Cinquini (chitarra), Pier Angelo Pellini (tastiere e cori), Riccardo Dinelli (basso) Giuseppe Rotondi (batteria).
Ciascuno dei musicisti proviene da esperienze professionali diverse, ma li accomuna la passione per il repertorio proposto, capace di rappresentare in modo mai scontato le sonorità tipiche del decennio dagli Spandau Ballet, Duran Duran, Simply Red fino ai più sofisticati Depeche Mode, Talk Talk e David Bowie.
Un viaggio a ritroso nel tempo, che consente a chi ascolta di rivivere le emozioni e il gusto di un’epoca caratterizzata da leggerezza, ma anche da grande eleganza.

Tutti gli appuntamenti iniziano alle ore 21.30 e sono a ingresso libero fino ad esaurimento posti. Il programma può subire variazioni. Programma completo su www.versilianafestival.it

 
I prossimi appuntamenti allo Spazio Agorà:

Domenica 21 agosto

Le domeniche da ridere

con LORA SANTINI, ANTONIO MECCHERI e MASSIMO MAZZOLINI

Lunedì 22 agosto
CONTEST fotografico ‘Pietrasanta e la Versilia’
a cura dell’associazione GoVersilia

Mercoledì 24 agosto 
DANIELE BARSOTTI in concerto

Lascia un commento