Una lunghissima notte, il 31 dicembre al The Cage di Livorno (via del Vecchio Lazzaretto) con due piste da ballo, My Generation, OrtoDance, Gaew e Pitrum

Dischi & Live, Livorno

Il capodanno livornese è pronto a decollare dalla collina di via del Vecchio Lazzeretto. Un 31/12/2019 più forte che mai con 2 bar e 2 piste da ballo, dove si sfideranno My Generation e OrtoDance “arbitrati” da fuori da Gaew e Pitrum

MARTEDÌ 31 DICEMBRE 2019. Per la notte di San Silvestro al The Cage si è sempre fatto sul serio. Nella serata più lunga dell’anno tutto è pronto per un evento memorabile: il New Years Cage farà decollare gli avventori di via del Vecchio Lazzeretto per salutare l’arrivo del nuovo decennio con totale spensieratezza.

00102XYA

Due le sale per ballare fino all’alba: nella main room (la location di tutti i live del Cage) saranno protagonisti da una parte Gabriele Carratori e Filippo Ascione (colonne portanti di My Generation – Cage Night Party, l’imprescindibile sabato sera del Teatrino) e dall’altra gli avversari di OrtoDance capitanati da Matteino DJ, il re del venerdì da più di tre anni. Da due diverse consolle montate ai lati opposti della sala, le due compagini se le daranno di santa ragione, scontrandosi a colpi di hits in pieno stile lucha libre messicana per una battaglia fino all’ultima sonorità.

Nella sala esterna toccherà invece a Gaew e Pitrum fare gli “arbitri” del Capodanno: i loro “fischi” saranno le migliori chicche dell’indie rock delle ultime decadi, per una selezione ampia ed energetica come non mai, in grado di offrire una scelta valida al pubblico del Teatrino.
Le porte si apriranno alle ore 01.00, dopo aver brindato e mangiato con amici e parenti: l’ingresso, super low cost, è di 8 euro, per una festa aperta a tutti che si preannuncia assolutamente esplosiva.

pastedGraphic.png

INFO

info@thecagetheatre.it – Cageline 3466881689

www.thecagetheatre.it

pastedGraphic.png

IL PROGRAMMA di gennaio 2020

Martedì 31 dicembre 2019 – New Years Cage

Sabato 4 gennaio 2020 – Liars Queen Tribute Band

Sabato 11 gennaio – tba

Sabato 18 gennaio 2020 – Gio Evan 

Sabato 25 gennaio – #SoloCoseBelle

 

Lascia un commento