Un weekend da paparazzare: all’Ostras Beach ci sono “La Playa Style Saturday” e la top model Fernanda Lessa alla consolle

Le emozioni ballate e cantate sulla spiaggia e la straordinaria bellezza di Fernanda Lessa. Un weekend all’insegna dell’eleganza e dei volti noti da copertina quello tutto da vivere all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta in programma sabato 21 luglio 2018 la notte nel top club vista mare di Focette è all’insegna de “La Playa Style Saturday” con le emozioni vere ed uniche da vivere a due passi dalle onde.
Il tutto modulato sulle frequenze musicali dei dj Saint Paul, Eliza G. by Sony Music, Andrew C. e Samuele Sbrighi e la voce più bella della notte di Eleonora Rossi. Buon cibo, musica dal vivo, intrattenimento elegante, happening esclusivo sono le griffe che si accompagnano al sabato notte dell’Ostras (info e prenotazioni al 0584.267170 e 392.9694108. Sito www.ostrasbeach.com).
Cocktail, occhiali da sole, costume, pareo e puro divertimento nel Sun Day beach party (dalle 19.00 in poi) più elegante e di tendenza della Versilia: domenica 22 luglio l’aperitivo per cuori pulsanti della riviera è firmato da Radio Monte Carlo, Patrizia Pepe e con special guest, alla consolle, la splendida modella Fernanda Lessa (ph. sopra il titolo).
A fare da cornice alla domenica in puro mood Ostras Beach, il fashion show con la presentazione della nuova linea di costumi by Elektra.

Lascia un commento