Un tuffo negli anni Novanta con Max Pezzali in concerto il 13 settembre all’Anfiteatro Cascine nello spazio Ultravox. Biglietti già in vendita

“Con un deca”, “Sei un mito”, “Hanno ucciso l’uomo ragno”… Canzoni che hanno coinvolto intere generazioni e che sono al centro del tour Max90 Live che porterà Max Pezzali sul palco dell’Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale, lunedì 13 settembre 2021 (ore 21), nell’ambito dello spazio estivo Ultravox Firenze.

I biglietti (posti numerati 34,50/50/65 euro) sono già disponibili online su www.ticketone.it e dal 16 agosto nei punti vendita Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita.

Il tour è prodotto e distribuito da Vivo Concerti. Info www.bitconcerti.it, www.vivoconcerti.com, info@prgfirenze.it.

La scaletta è un tuffo nella musica italiana degli anni ’90, gli anni dell’esordio di Max Pezzalli con gli 883. Un viaggio musicale che vuole far rivivere emozioni e storie che Max ha saputo raccontare così bene nei primi 4 album degli 883. Un’epoca raccontata dallo stesso Pezzali anche nel libro “Max90. La mia storia. I miti e le emozioni di un decennio fighissimo”. E anche l’impianto scenico sarà dichiaratamente anni ’90.

 

Lascia un commento