Un tappeto, due chitarre, un pianoforte, una bottiglia di vino… e le “Canzoni nella stanza (percorso unplugged 2021)” di Fabrizio Moro. Il live il 10 agosto alla Villa Bertelli di Forte dei Marmi

Appuntamento con Fabrizio Moro a Villa Bertelli martedì 10 agosto 2021 alle 21.30 sul palco del teatro estivo, dove, il cantautore e musicista romano si esibirà in un evento live con “CANZONI NELLA STANZA – percorso unplugged 2021”. Una prima volta a Forte dei Marmi, che non mancherà di emozionare il pubblico, a cui Moro dedicherà famosissimi  e suggestivi brani come Il senso di ogni cosa che c’è, Portami via, Pensa, Non mi avete fatto niente, Eppure mi hai cambiato la vita.

Sarà un repertorio presentato in una veste acustica e più intima e l’artista verrà accompagnato sul palco da Danilo Molinari (chitarra) e Claudio Junior Bielli (pianoforte).

«Sul palco ho ricreato una stanza – racconta Fabrizio Moro – Ci sono un tappeto, due chitarre e un pianoforte… ci sono pure una bottiglia di vino e un posacenere. Vi vengo a trovare davvero stavolta e mi porto dietro questa roba, così vi faccio sentire come sono le canzoni quando nascono, senza arrangiamenti e senza troppi colori. Crude… essenziali. Si riparte. Piano ma, si riparte. Ci vediamo a casa vostra, tanto ormai è anche un po’ casa mia.»

 

I biglietti sono  disponibili  suwww.ticketone.it

Per info www.friendsandpartners.it.

 

 

www.fabriziomoro.net

www.facebook.com/fabriziomoropage/

www.instagram.com/fabriziomoropage/

 

Lascia un commento