Un simpatico dinosauro per la nuova linea di felpe firmata Kiddin’. Inaugurata anche la boutique con giardino (a Firenze) dedicata agli junior da 3 mesi a 12 anni

Tre amiche con un cuore grande e la passione irrefrenabile per la moda intesa come Arte. Giorgia Cammelli, Benedetta Berdondini e Laura Gabiño sono le tre owner della nuova boutique Kiddin’, inaugurataa Firenze in via Giampaolo Orsini, pensata per esaudire i desideri dei più piccoli.

Kiddin’ è un concept shop per bambini di età compresa dai 3 mesi ai 12 anni, che propone brand ricercati caratterizzati da tessuti organici e naturali. Ma non solo, è un negozio dove si possono trovare accessori per la casa come candele e tisane biologiche, un luogo non solo fatto di shopping, ma anche per i bambini che possono giocare e i genitori allo stesso tempo rilassarsi. Oltre al negozio è stato realizzato il Kiddin’ Garden, un posto magico dove poter organizzare incontri per le mamme, attività ricreative per bambini a cui vengono letti racconti, lezioni di kids pilates e numerosi altri progetti tutti volti a riportare i piccoli ai giochi del passato, al disegno, al giocare in giardino, a ballare, abitudini che, purtroppo, sono state un po’ accantonate.

Ma Kiddin’ è anche un brand che come prima collezione presenta una linea di felpe con il logo giocoso, caratterizzato da un font molto particolare e un dinosauro stilizzato, volto ad indicare la dolcezza dei bambini. Il claim for small heroes racchiude la filosofia di Kiddin’. Sono stati numerosi gli ospiti che hanno partecipato, allietati da uno spettacolo di un giocoliere e dalla musica di Alex Neri.