Uffizi con il red carpet. Prima la popstar Kylie Minogue, poi Nicole Kidman (con il marito Keith Urban) visitano la Galleria accolte dal direttore Eike Schmidt

Uffizi da red carpet, con due star della musica e di Hollywood Kylie Minogue e Nicole Kidman. La popstar si è presentata in Galleria lo scorso venerdì pomeriggio (27 settembre 2019), l’attrice il giorno successivo insieme al marito (vedi foto in basso a destra). Ad accogliere le due star il direttore Eike Schmidt.

Nicole

Quindi una “doppietta” di stelle australiane per uno dei musei più belli del mondo. La popstar Kylie Minogue è arrivata agli Uffizi in jeans e maglietta, per un tour completo della Galleria durato circa due ore. Con immancabile foto ricordo (vedi immagine sopra il titolo) davanti ad uno dei capolavori conservati nel museo fiorentino: Kylie e il direttore, fra l’altro, hanno “giocato” nel mettersi in posa davanti al dittico dei duchi di Urbino,  Federico da Montefeltro e Battista Sforza, dipinto da Piero della Francesca intorno al 1465. Così si sono fatti immortalare nella stessa posa di profilo.

Il giorno successivo è stata la volta dell’attrice Nicole Kidman, arrivata agli Uffizi in compagnia del marito, il cantautore country rock (anch’egli australiano) Keith Urban. Anche lei è stata accolta dal direttore Schmidt.