“Tutti per Livorno”, al Goldoni un pomeriggio con i Bimbi Motosi, Karima, Becucci, Migone… per un concerto solidale pro-alluvionati

La tragedia dell’alluvione che nel settembre 2017 ha provocato morte e distruzione a Livorno ha visto negli ultimi mesi una grande solidarietà, che si è concretizzata in varie iniziative fra cui quella dei Bimbi Motosi (i ragazzi che nei giorni del disastro andarono a dare una mano, spalando il fango, nei quartieri della città messi in ginocchio dal disastro). In primis il loro calendario, consegnato nei giorni scorsi anche a papa Francesco, poi il concerto “Bella Livorno” e infine – domenica 28 gennaio 2018 alle ore 16.30 (Teatro Goldoni, Livorno ) – la nuova iniziativa musicale “Tutti per Livorno” per la quale la sala teatrale sta avvicinandosi al sold out. In tutti i casi i soldi raccolti sono stati e vengono devoluti agli alluvionati. 

Alla nuova iniziativa hanno ancora una volta aderito numerosi artisti labronici, fra cui la cantante Karima, Matteo Becucci, il comico Paolo Migone, i Licantropi… Sarà una grande festa, con tanta musica (si esibiranno anche gli stessi Bimbi Motosi), per dare ancora una volta una mano a chi ha molto sofferto. La direzione artistica dell’evento, coll’associazione Reset, è firmata da Riccardo Della Ragione.