Tre tappe in Toscana per i Proclama. Live a Siena (Birrificio La Diana), Firenze (Hard Rock Cafè) e Pistoia (Santomato)

Tornano ad esibirsi in Toscana i Proclama, la band torinese che ha già calcato i palchi di Pistoia Blues (in apertura a Passenger) e Beat Empoli (apertura a Afterhours) negli ultimi due anni. L’occasione è quella di promuovere il nuovo singolo e videoclip “Vanità” incluso nel loro ultimo lavoro “La mia migliore utopia” uscito l’anno scorso per Vrec/Audioglobe distribuzione.

Tre appuntamenti previsti in Toscana: martedì 18 aprile 2017 la band sarà a Siena per la serata di brani inediti del Birrificio La Diana (ingresso libero), mercoledì 19 aprile la band sarà all’Hard Rock Cafè di Firenze mentre giovedì 20 aprile il gruppo capitanato da Giogio Giardina sarà al Santomato Live di Pistoia per l’apertura a Steven Tadros e la sua Band, cantante e chitarrista canadese in tour con un concerto omaggio a Elvis Presley (ingresso a partire da 8€).

I Proclama, amalgano rock, pop e melodie raffinate con precisi riferimenti a U2 e primi Coldplay. Forti di una credibilità guadagnata dal vivo, dove la band si esibisce con maschere artigianali in linea con il concept del disco “La mia migliore utopia”, il gruppo rende omaggio alla cultura futurista del secolo scorso rileggendo alcune tematiche in chiave moderna.