Tre appuntamenti in Toscana per Massimo Ranieri: il 19 agosto a Castiglioncello (Castello Pasquini), il 20 a Forte dei Marmi (Villa Bertelli) e il 21 a Gavorrano (teatro delle Rocce)

Grosseto, Livorno, Musica, Versilia
Tre date in Toscana per Massimo Ranieri: il 19 agosto 202o al Castello Pasquini di Castiglioncello; il 20 agosto a Villa Bertelli di Forte dei Marmi; il 21 agosto al Teatro delle Rocce di Gavorrano.
“Sogno e son desto…Oggi è un altro giorno”, ovvero la versione rinnovata del suo applauditissimo show. Un nuovo emozionante viaggio tra interpretazioni cult, canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti racchiusi in uno spettacolo unico, leggero e sofisticato, travolgente e commovente.

Nel triplice ruolo di cantante, attore e narratore, Ranieri interpreterà̀ i suoi successi e tutto il meglio del suo repertorio più̀ amato, senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione napoletana, gli omaggi ai grandi sognatori e ai classici del cantautorato italiano, i colpi di teatro umoristico e tante sorprese. 

Lo spettacolo sarà̀ impreziosito da “Mia ragione”, l’ultimo emozionante singolo presentato a Sanremo e che anticipa il nuovo album, arrangiato da Gino Vannelli, in uscita il prossimo autunno.

Ad accompagnarlo l’orchestra formata da Flavio Mazzocchi (pianoforte), Andrea Pistilli (chitarra), Pierpaolo Ranieri (basso), Marco Rovinelli (batteria), Donato Sensini (fiati). 

Lascia un commento