Toscana Gospel Festival: live a Montevarchi (Chiesa di San’Andrea Corsini) della corale Sonya Williams & The Voice

Martedì 17 dicembre 2019, alle ore 21.15, tradizionale tappa a Montevarchi del Toscana Gospel Festival, nella Chiesa di Sant’Andrea Corsini. In scena la corale di Sonia Williams & the Voices. Ingresso libero. Il live si svolge nell’ambito del Toscana Gospel Festival XXIV edizione.

Sonya Williams, nativa di Pensacola, in Florida, cantautrice, cantante, insegnante vocale, è laureata alla Clark Atlanta University e ha conseguito una laurea in musica, Master of Education presso la Central Michigan University. Nel 2010, sotto la sua direzione, la Elizabeth Baptist Church è stata nominata Regional Mass Choir del concorso corale Verizon Wireless “How Sweet the Sound” ed è stata nominata ai Gospel Choice Awards di Atlanta nel 2010. Attualmente Sonya è consulente del Ministero della Musica della città di Atlanta. Per la prima volta in tour in Italia, in formazione a quartetto, presenterà un repertorio incentrato sul gospel tradizionale ma permeato di nuove sonorità e ritmiche tipiche del gospel contemporaneo in voga negli USA.

Il concerto di Montevarchi è realizzato con il sostegno del Comune di Montevarchi, della Regione Toscana e del Consolato Generale degli Stati Uniti d’America e con il contributo di Unicoop Firenze e Caffè River.

Info: Officine della Cultura – tel. +39 0575 27961 –  info@toscanagospelfestival.net

Ingresso libero

www.toscanagospelfestival.net