Toscana Gospel Festival 2019: il 18 dicembre Pastor Ron fa tappa con il suo show a Castelfiorentino (Teatro del Popolo) mentre il 19 sarà a Carrara nella chiesa di San Pietro

Massa-Carrara, Musica

Il Toscana Gospel Festival ritorna a Carrara (Avenza) nello storica chiesa di S. Pietro giovedì 19 dicembre 2019 alle ore 21,15, in scena il coro del reverendo Pastor Ron. Lo spettacolo vede come protagonista proprio Pastor Ronald Hubbard, una delle figure più carismatiche nel panorama gospel internazionale. La sera prima, mercoledì 18 dicembre, il “Pastor Ron Gospel Show” sarà invece a Castelfiorentino, al teatro del Popolo, dove il concerto avrà inizio alle ore 21.15 (in collaborazione con Teatro del Popolo e Giallomare Minimal Teatro).

Accanto al Pastore sul palco sei artisti (cantanti e band), voci potenti e vellutate in pieno stile black. Due ore di musica in cui si inseriscono elementi di umorismo che trascinano lo spettatore in un vortice di sano divertimento. Pastor Ron è conosciuto come “Triple Man”, perché è in grado di cantare, ballare e recitare, ma anche perché è ispirato dalla più forte “Trinità”. Ron è convinto che si possa divulgare la Parola di Gesù Cristo, indifferentemente attraverso produzioni discografiche, palcoscenico o sermone. La sua personalità è straripante, il suo umorismo è esplosivo e contagioso. I suoi studi presso la Interlochen Music Academy e il Cleveland Institute of Music si riflettono nella sua persistenza nell’eccellenza, sia come solista che in gruppo.

Da oltre otto anni Pastor Ron è inoltre uno dei docenti di punta di ‘Gospel Connection’, il più grande raduno italiano di musica gospel che ogni anno accoglie migliaia di amatori. Sul palco è attorniato da 6 artisti: voci potenti e vellutate in perfetto stile black.

 Info: Officine della Cultura – tel. +39 0575 27961 –  info@toscanagospelfestival.net

 www.toscanagospelfestival.net

Lascia un commento