Torneo di footvolley (con calciatori di serie A) al Beach Club. All’Ostras aperitivo firmato Radio Montecarlo. All’Astragalo va in scena il party “Vivo!”

BEACH CLUB / CINQUALE

Sfida Vip al Beach Club tra le vecchie e nuove glorie del calcio italiano per la prima edizione del torneo di footvolley (foto sopra il titolo). Da semplice variante del beach volley, oggi il footvolley è qualcosa più di un semplice sport estivo: è una vera e propria passione per i grandi nomi del calcio e per tutti gli appassionati nato sulla spiaggia di Copacabana, in Brasile, all’inizio degli anni ’60. Rovesciate, colpi di testa, spettacolari tocchi e salvataggi rendono il footvolley uno show imprevedibile, divertente ed appassionante anche per il pubblico.
Attesi, per la sfida in spiaggia al Top Club di Cinquale, in programma domenica 1 luglio 2018, molti dei protagonisti della nostra seria A e delle serie minori, dello sport e del giornalismo.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@beachclubversilia.it oppure contattare il numero 0585.807876. Info anche su www.beachclubversilia.it

OSTRAS BEACH / MARINA DI PIETRASANTA

Bruno Bolla special guest dell’aperitivo dell’Ostras Beach firmato da Radio Montecarlo, Patrizia Pepe e Alfa Romeo.

Foto Gruppo Bellezze Ostras

Appuntamento da non perdere con il “Summer Emotions” domenica 1 luglio all’Esclusive Disco Club & Stabilimento Balneare di Marina di Pietrasanta con l’aperitivo su spiaggia più cool della Versilia tra atmosfere lounge, dj set, musica live ed eleganza (info e prenotazioni al 0584.267170 e 392.9694108. Sito www.ostrasbeach.com). Produttore e dj con una lunghissima esperienza anche nei migliori club, Bruno Bolla è considerato un pioniere del panorama radiofonico internazionale proprio grazie al suo mix particolare e raffinato di esplorare tutte le sonorità conosciute da orecchio umano. L’aperitivo è accompagnato dalla presentazione della nuova rivista “The Versilia LifeStyle”.

Informazioni e programma completo su pagine facebook, Instagram e sito www.ostrasbeach.com

MiroMiranda

ASTRAGALO / CASTIGLIONCELLO

E’ sempre pronto a stupire e ad offrire emozioni Astragalo Club, affacciato a picco sulla splendida Baia del Quercetano a Castiglioncello. 

 

Dopo un venerdì notte tutto da vivere e ballare con il nuovo ed esclusivo party Vivo!, sabato 30 giugno 2018 salirà in consolle nel dancefloor Giacomo “Miro” Miranda (nella foto), performer con oltre 15 anni di esperienza nel mondo della notte e resident dello storico Space Club di Firenze. Mentre nel privèe firmato Roberto Cavalli Vodka ci sarà il Dj set di Duccio’s e Cristiano Matto.

Aperta invece tutti i giorni la splendida terrazza a picco sul mare, la location perfetta per un aperitivo suggestivo a base di musica e caratterizzato come sempre da una scelta di intrattenimento mai scontata e di alto profilo.