Tornano i Forseil con il nuovo singolo “La Ballata del Fiore”. Dal 9i maggio sulle piattaforme di streaming e sul canale YouTube della band

Lunedì 9 maggio 2022 esce finalmente il terzo singolo della band di Firenze dal titolo “La Ballata del Fiore”. I Forseil, dopo quasi un anno di riflessione in cui la band si è dedicata al lavoro in studio, e dopo il successo di Felicia e Il Fuoco non lo Sento, sono pronti a lanciare il loro nuovo singolo dal titolo “La Ballata del Fiore”.

“La canzone nasce da una fantasia, dal sogno che però si trasforma in incubo – spiega il cantante Filippo Masi – da un amore idealizzato e irreale che si sbriciola al risveglio, e svela una mancanza che però non c’è mai stata: due anime tanto lontane dal vero quanto compatibili e sinceri nel sentirsi vicini”.

Dopo un lungo periodo che li ha costretti a stare lontani dal palco, i quattro ragazzi sono pronti a calcare di nuovo i palchi e incontrare finalmente il loro pubblico. Disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale dalla mezzanotte di lunedì 9 maggio e sul canale YouTube FORSEIL dalle 13 dello stesso giorno con il lyrics video.

Lascia un commento