Torna “Visarno Market!” sabato 26 e domenica 27 settembre. Dalle ore 11 alle 21 (ingresso libero) nel Parco delle Cascine a Firenze


A tutti i fan del vintage e dell’handmade: torna il Visarno Market! Sabato 26 e domenica 27 settembre 2020, dalle ore 11 alle 21, ingresso libero, l’Ippodromo del Visarno di Firenze riapre le porte alla mostra/mercato diventata un must per gli appassionati del genere, e non solo. (Le foto sono di Andrea Scarfi).
Dalle 11 di mattina alle 9 di sera, due giornate immersi tra stand di espositori provenienti da tutta Italia. Le proposte di Visarno Market sono tantissime: abbigliamento e arredamento vintage, bigiotteria e oreficeria artigianale, dischi rari e da collezione, arti grafiche…

Non mancano l’area relax, il punto ristoro – panini gourmet, tigelle, gelato thai, crēpes e altre golosità dello street food, anche in versione vegetariana – la musica e tanti eventi: sabato 26 il Restarters Party per imparare a riparare piccoli elettrodomestici, il laboratorio di riuso per bambini Creativi In Erba, le installazioni temporanee di poesie a cura di MEP, le interviste musicali della rivista Edera.
E ancora, domenica 27 i live painting del collettivo Calimaia e il laboratorio per bambini Birthday Box Workshop.
Visarno Market si svolge nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.
Si accede da piazzale delle Cascine, vicino alla Facoltà di Agraria. L’Ippodromo del Visarno è facilmente raggiungibile con le linee T1 e T2 della Tramvia (fermate “Cascine” e “Paolo Uccello” T1; fermata “San Donato” T2). Ampio parcheggio auto/moto nell’adiacente piazzale delle Cascine e nelle vicinanze.

Info https://www.facebook.com/visarnomarket

Segui sui canali social
https://www.facebook.com/visarnomarket
https://www.instagram.com/visarnomarketfirenze

Visarno Market
Sabato 26 e domenica 27 settembre 2020
Ippodromo del Visarno – piazzale delle Cascine – Parco delle Cascine – Firenze
Ingresso libero

Info
Ippodromo del Visarno
Piazzale delle Cascine – Parco delle Cascine – Firenze
Info tel. 3201781500 – 3391129516 – 3460948016 – 3701165007

Organizzazione
Gran Bazar Mercato Urbano e Wom Wonderful Market
Partner: Le Nozze di Figaro, Ippodromo del Visarno Firenze