The Cage, un salto nel futuro (sabato 11 gennaio) per la terza SuperJam di Livornogramm alla scoperta di giovani talenti

È un salto nel futuro quello che avverrà al The Cage nella serata di sabato 11 gennaio 2020. Un focus su quello che verrà e su cosa la città di Livorno ha da dire con prepotenza, irriverenza e schiettezza, tre parole che il livornese conosce bene.

00202ESL

Andrà infatti in scena sul palco del Teatrino la terza SuperJam a cura di Livornogramm, la pagina Instagram che è ormai un’istituzione della comicità giovanile livornese, dimostratasi in grado di andare ben oltre il suo semplice “essere”, portando avanti organizzazione di eventi e iniziative culturali di largo respiro. Ecco che l’espressione è tutta in mano ai giovani artisti livornesi: quelli abituati a prendere il libeccio in faccia e bruciarsi d’estate sugli scogli, che popolano la nostra costa tra quartieri popolari e case con vista, tra fondi “sgangherati” e piazze storiche, dove scrivono, urlano, amano, traducendo in canzoni la loro vita con tanta voglia di farsi sentire dal mondo. 

Saliranno sul palco in questa SuperJam quindi J3ck, Devasto, Are Shadow, Luzziè e Phaddingo, per gridare al pubblico del The Cage che la gioventù livornese c’è ed è pronta a prendersi la scena, in un party- concerto veramente imperdibile.

Apertura porte quindi alle ore 22: la super festa sarà ad ingresso gratuito. A seguire My Generation – Cage Night Party, la selezione musicale più in voga del momento, pronta a sfoderare le migliori tendenze mixate senza esclusioni di colpi per ballare spensierati fino alle 4 del mattino, sempre a ingresso gratuito. Attivo il servizio taxi a tariffa concordata.

pastedGraphic.png

INFO

info@thecagetheatre.it – Cageline 3466881689

CONCERTO A INGRESSO LIBERO 

Puoi acquistare i biglietti degli eventi, senza alcun costo di prevendita, presso la biglietteria del The Cage, aperta tutte le sere con eventi in programma.