000011PB

The Cage a Livorno, venerdì sera (il 29 novembre) con i Divas che mescolano musica e Tarantino. E sabato 30 arrivano i Rovere

Dischi & Live, Livorno

Due band agli antipodi per due concerti imperdibili: venerdì 29/11 i DIVAS per uno spettacolo dedicato al maestro Tarantino, sabato 30/11 gli astri nascenti Rovere (opening: cmqmartina). Dopo i concerti rispettivamente Glitter Night a cura di OrtoDance e My Generation – Cage Night Party a ingresso libero

VENERDÌ 29 NOVEMBRE 2019. “Deadly Viper Assassination Show”: se già il nome del gruppo, ispirato alla temibile squadra di assassini di Kill Bill, fa paura, il concerto dal vivo sicuramente non potrà essere da meno. Arrivano venerdì 29/11 sul palco del The Cage i DIVAS: 8 elementi (appunto le “vipere assassine”) pronti a colpire (con i suoni, tranquilli) per uno show che mescola cinema e musica tutto dedicato al grande genio di Quentin Tarantino.  In un’atmosfera magica, la band è pronta a portarvi indietro nel tempo (ma non solo) per ballare e scatenarsi sulle note che hanno reso grandi i film del maestro americano, sostenendo il tutto con una devastante forza tecnica e tanta capacità di ammaliare gli spettatori, e con la sicurezza di far ritrovare tutta la sala a ballare come Vincent Vega e Mia Wallace nel capolavoro Pulp Fiction.

L’apertura delle porte è prevista per le 22, con un costo di ingresso di 8 euro. A seguire torna la Glitter Night marchiata indissolubilmente OrtoDance: come ogni venerdì, è di Matteino DJ il compito di colpire con la sua musica commerciale e dance fino alle 4 del mattino, per togliere i pensieri degli avventori che saranno circondati in ogni dove da glitter, lustrini e una mirrorball da “Saturday Night Fever”. Attivo come sempre il servizio taxi a tariffa concordata. 

SABATO 30 NOVEMBRE. Il futuro degli artisti è sempre stato una “questione d’onore” per il The Cage, sempre attento a focalizzarsi sui nuovi emergenti per aiutarli a prendersi il successo che meritano. Il concerto di sabato 30/11 rientra proprio in questa categoria: arrivano sul palco del Teatrino i bolognesi Rovere, veri e propri astri nascenti dell’itpop nostrano. Tra le band più amate del momento, hanno appena finito il loro fittissimo tour estivo e chiudono l’anno con il micidiale “Ultima stagione del tour”. 

I Rovere sono reduci dal successo di “Disponibile anche in mogano”, loro primo vero album di debutto, che in pochissimo tempo ha raggiunto risultati impressionanti: oltre 10.000.000 di play su Spotify che fanno del gruppo una delle rivelazioni musicali di questo 2019. Il disco, frutto della collaborazione con Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari, è un flusso naturale di gusti e predisposizioni artistiche dei Rovere, che si guadagna così un posto in copertina Indie Italia e la presenza fissa in Italia in Alta Rotazione.

Anche se giovanissimi, la band ha già affrontato palchi importanti – in apertura ai Pinguini Tattici Nucleari all’Alcatraz di Milano e l’Atlantico di Roma tra gli altri – e i maggiori festival estivi, registrando un successo dietro l’altro e lasciandosi alle spalle una scia di fan che cantano a squarciagola i loro pezzi. 

In apertura toccherà a cmqmartina, la giovane scommessa de La Clinica Dischi, freschissima ragazza milanese che mescola sapientemente elettronica à la Cosmo a un’impronta assolutamente personale per uno dei progetti più interessanti della nostra penisola. Dopo avere “sbriciolato” le classifiche Spotify con il singolo Lasciami andare!, estratto dall’omonimo album, cmqmartina si è già imbarcata in un lungo tour italiano a supporto proprio dei Rovere. Solo una manciata di canzoni online che lasciano presagire un futuro roseo: è uno dei concerti con cui dopo potrete dire agli altri “l’ho vista prima di te”.

Le porte saranno aperte dalle ore 21; il costo del biglietto è di 15 euro + diritti di prevendita. Dopo il concerto tocca come ogni sabato a My Generation – Cage Night Party, la selezione musicale attentissima alle tendenze del momento. Anche per sabato è attivo il servizio taxi a tariffa concordata, per raggiungere e lasciare il Teatrino in completa sicurezza.

  

INFO

info@thecagetheatre.it – Cageline 392 8857139

Prevendite aperte su circuito Vivaticket

https://www.vivaticket.it/ita/event/rovere/137045

puoi acquistare i biglietti presso il punto vendita Vivaticket più vicino a casa tua:
https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv

Puoi acquistare i biglietti degli eventi, senza alcun costo di prevendita, presso la biglietteria del The Cage, aperta tutte le sere con eventi in programma. Vai su: www.thecagetheatre.it

 

IL PROGRAMMA

Venerdì 29 novembre 2019 – Divas / Tarantino Movie Band

Sabato 30 novembre – Rovere + cmqmartina

Venerdì 6 dicembre – THE WALL 40° anniversario con Breath Floyd Tribute

Sabato 7 dicembre – Massimo Volume

Venerdì 13 dicembre – Welcome to the Illusion / Guns n Roses tribute

Sabato 14 dicembre – Venerus

Venerdì 20 dicembre – AC/DI – The AC/DC Italian Tribute

Sabato 21 dicembre – Marco Cocci

Martedì 24 dicembre – Cagechristmas con Bobo Rondelli

Venerdì 27 dicembre – Vietnow Reunion Party – Rage Against The Machine Night

Sabato 28 dicembre – TRES 30th Anniversary 1989/2019

Martedì 31 dicembre – New Years Cage

Sabato 18 gennaio 2020 – Gio Evan

 

pastedGraphic.pngUfficio Stampa Capo Verso – thecage@capoverso.info – 333/6851604

Lascia un commento