Tenax on Tour al Tartana di Follonica, special guest Nastia (star dell’elettronica internazionale)

Tra gli headliner dei palchi più prestigiosi del globo Nastia (foto sopra il titolo) è una tra le dj più affermate dell’elettronica mondiale. Ed è proprio lei l’ospite di “Tenax on Tour”, l’evento che sabato 2 giugno 2018 vede sbocciare la sinergia fra due dei club più importanti della Toscana e d’Italia: il Tenax e il Tartana di Follonica (apertura porte ore 22:30 – ingresso 12 / 14 / 25 €).

Tartana-1

Quest’ultimo, che in questa stagione si appresta a spegnere le 50 candeline (nella foto a sinistra una immagine del Tartana), propone in questa serata anche due nomi molto interessanti nell’ambito locale e nazionale. Il primo è quello di Cole, storico resident del Tenax e adesso anche resident del Tartana nonché co-direttore artistico del club insieme a Philipp e a Valerio “Valerino” Gronchi. Il secondo è quello di Geørge, nome che ha iniziato ad affinare il suo stile musicale anche in molti grandi club europei.

Ma la star è lei, Nastia: ospite di punta nei contesti più prestigiosi del pianeta, dal Tomorrowland alla residenza “Pure” con Carl Cox nella discoteca più grande del mondo, il Privilege di Ibiza. Mixmag l’ha inclusa nella “Top 20 DJs of the world” ed è la prima donna “ambassador” per la BURN Residency 2018, come annunciato lo scorso 8 marzo (il video con l’annuncio è visibile a questo link: http://bit.ly/Nastia_BURN). Nata e cresciuta in una piccola cittadina dell’Ucraina, Anastasia Topolskaia si innamora del clubbing giovanissima, a Donetsk. Inizia a cimentarsi con la musica nel 2006, alternando il djing ad una febbrile attività come promoter, stage manager e conduttrice radiofonica. In breve tempo diventa una tra le dj più rispettate nel panorama internazionale, esibendosi nei cinque continenti, dagli USA al Giappone, dalla Tunisia alla Nuova Zelanda. Dal Womb di Tokyo al Cocoon e al Circoloco di Ibiza, dal Panorama Bar di Berlino al Fabric di Londra, dove è stata la protagonista con Ricardo Villalobos e Richie Hawtin di un party memorabile. Parallelamente al successo come dj che nel 2011 le è valso la residenza al leggendario club moscovita ARMA17, per oltre dieci anni ha condotto lo show “Propaganda” sull’emittente radiofonica KISS FM Ukraine e nel 2013 ha fondato l’omonima etichetta, Propaganda Rec.