“Tell me Wine”, Carpineto compie cinquant’anni e lancia da Vinitaly un progetto social

Nel 2017 Carpineto compie 50 anni, cinquant’anni di passione per la qualità portati avanti sempre con grande rigore. Carpineto però continua ad avere anche una visione fortemente rivolta in avanti ed è proprio in questa direzione che sta sempre più sviluppando anche il versante social per il quale gia risulta in quel 12% di aziende social al 100%. Arrivata quindi al mezzo secolo guarda sempre con più interesse anche ai giovani wine lovers, ai post millennials, inclini a degustare nuovi prodotti, curiosi forse ancor di più della generazione che li ha preceduti. S’iscrive quindi in questo scenario il progetto di Carpineto Tell me Wine lanciato a Vinitaly dal blog Let it Wine, un format di video blogging che vuole coinvolgere i visitatori facendoli diventare loro stessi generatori di contenuti e mettendogli a disposizione una piccola troupe di giovani esperti di social media che aiuterà a realizzare video su un panel di temi legati al mondo del vino fissando il ricordo dell’esperienza e pubblicandola sul wall del sito e nel palinsesto di Let it Wine.

La postazione del team di Let It Wine al Vinitaly è allo stand 7 – Centroservizi delle Erbe, tra i pad. 4 e 5.