Teatro Sociale di Camogli: omaggio ai Queen (il 21 aprile alle 19.30) e le stampe musicali del Duo Max Planck (il 23 aprile alle ore 12, concerto aperitivo)

Venerdì 21 aprile 2023, ore 19.30
 Aperitivo a Teatro Teatro Sociale Camogli
OMAGGIO AI QUEEN
 6 Pence – Queen Tribute
Nel 2010 il batterista Alessandro Colombo, spinto dalla forte passione per i Queen, entra in contatto con Salvatore Spatafora, musicista profondamente ispirato dalle chitarre di Brian May, ed insieme decidono di addentrarsi in quella che diventerà un’avventura musicale importante e significativa. Il gruppo è arrivato con il tempo a realizzare una vera e propria produzione teatrale, assieme alla Good Vibrations Entertainment, portando così in giro nei teatri italiani non un semplice concerto, ma uno show dedicato ad una delle più grandi band britanniche di tutti i tempi.

 Prezzi: da 15 Euro a 27 Euro. La formula dell’Aperitivo a Teatro prevede la possibilità di gustare un aperitivo durante il concerto, servito esclusivamente nei palchi dal “Caffè del Teatro”, con una maggiorazione di 5 Euro sul costo del biglietto. Sono previste riduzioni per Over 65/Under 26, Soci Coop, GPM e per chi raggiunge il teatro in treno.

 

 Domenica 23 aprile 2023, ore 12.00 / Concerto Aperitivo

Foyer e Ridotto

DUO MAX PLANCK
Francesca Giordanino, violino
 Marco De Masi, violoncello
R. Glière: Huit Morceaux op. 39 per violino e violoncello
M. Ravel: Sonata per violino e violoncello
Otto gradevoli ed eleganti stampe musicali, ricche di richiami ai modelli classici, firmate da un compositore russo di rara esecuzione, Reinhold Glière, e una delle gemme della musica
da camera del Novecento: la Sonata per violino e violoncello
di Maurice Ravel, capolavoro di essenzialità e raffinatezza.
Il Duo Max Planck, per questo Concerto Aperitivo, propone un programma originale, ricercato, ma di comprensibilità immediata.

 Concerti Aperitivo della domenica iniziano con l’aperitivo, servito nel Foyer da “Ö Vittorio” a partire dalle ore 12.00, e proseguono con il

concerto nel Ridotto.
La durata complessiva è di circa un’ora e quindici minuti.
La Biglietteria apre alle ore 11.00.

Biglietto unico aperitivo + concerto: 15 Euro.