Teatro Liquido, una domenica dedicata ai ragazzi. Sul palcoscenico delle “Sfide” di Bientina va in scena “Said comedy family show”

Pisa

Teatro ragazzi per la rassegna “Teatro Liquido”, alla sua sesta edizione a cura di Guascone Teatro. Ovvero, “Utopia del Buongusto” (il festival estivo) in tempi freddi. Occasione allegra per star bene, essere attraversati da bei pensieri e migliorarsi la vita. Direzione artistica di Andrea Kaemmerle.

  • Domenica 1° dicembre alle 17 al Teatro delle Sfide di Bientina (Pisa) in Via XX Settembre, 30, per la sezione teatro ragazzi, l’attore Said Fekri presenta il suo ‘Said comedy family show”. 

Torna al Teatro delle Sfide uno degli artisti più incredibili e giramondo di sempre. Said ha fatto spettacoli in tutti i continenti, 30 anni di carriera e di successi ovunque. Spettacolo adattissimo a bambini e genitori, un divertentissimo ed elegante viaggio nei mondi poetici di Charlie Chaplin, Totò, Marcel Marceau. Incantatore di folle e conquistatore di cuori, trasforma in men che non si dica ogni spettatore in un suo complice divertito e felice. Tutti noi di Guascone Teatro abbiamo avuto molte occasioni di vederlo all’opera ed ogni volta che le sue tournée mondiali lo riportano nelle vicinanze non ci facciamo scappare l’occasione di rivivere ancora la sua incomparabile ironia dolce e cortese.Non perdetevelo per nessun motivo e fate incontrare ai vostri bambini un artista vero. Prezzo biglietti: 7,00€ adulti – 5,00€ bambini (fino a 12 anni). 

Il tutto all’interno di “Teatro Liquido” è la stagione che coinvolge le città d’acqua di Bientina e Casciana Terme Lari. Oltre 50 date tra teatro, musica, cinema, opera lirica, teatro ragazzi e altro, che da novembre 2019 a maggio 2020 troveranno casa al Teatro delle Sfide di Bientina e al Teatro Verdi Giuseppe, fu Carlo oste di Casciana Terme (Pisa).

Per informazioni: 328 0625881 – 320 3667354 – info@guasconeteatro.it – www.guasconeteatro.it. Per le istruzioni su un buon uso del Teatro Liquido, con prezzo biglietti, formule di abbonamenti, agevolazioni, prenotazioni e altro, consultare il sito www.guasconeteatro.it.

Lascia un commento