Negrita_ph Magliocchetti_web01

Teatro delle Rocce, live dei Negrita che aprono l’edizione 2018 del festival di Zavorrano

Dischi & Live, Grosseto

I Negrita annunciano il loro ritorno sui palchi di tutta Italia in estate con il loro “Desert Yacht Club”! Dopo tre memorabili concerti nei palazzetti di Roma, Bologna e Milano, Negrita proseguono il tour e saranno al Teatro delle Rocce di Gavorrano il 21 luglio 2016, h. 21.30, i biglietti in prevendita su ticketone.it.

La sindaca di Gavorrano Elisabetta Iacomelli dichiara: “Con i Negrita parte il Festival Teatro delle Rocce 2018. Come tutti gli anni l’Ammistrazione comunale di Gavorrano, grazie al supporto della Regione Toscana, organizza questa importante manifestazione che è caratterizzata da eventi musicali ed artistici di eccellenza, nella cornice dello splendido Teatro delle Rocce all’interno del Parco Nazionale delle Colline Metallifere facente parte della Rete Mondiale dei Geoparchi UNESCO”

Brani nuovi e di repertorio per serate all’insegna del rock. “Desert Yacht Club”, uscito lo scorso 9 marzo, è il decimo album in studio della band (nella foto sopra il titolo  ph. Magliocchetti) e contiene undici tracce inedite, scritte e composte dai Negrita e prodotte da Fabrizio Barbacci. Il titolo, “Desert Yacht Club”, non è un semplice nome, ma un vero e proprio omaggio ad un luogo d’ispirazione: l’omonima oasi creativa fondata da Alessandro Giuliano nel deserto di Joshua Tree in California. Sole, California, estate e sogni: il connubio migliore per saltare e sudare sotto il palco dei Docs!

“Ebbene sì, ancora una volta, la California. Per molti versi, molto dell’immaginario con cui ci siamo presentati al mondo più di vent’anni fa era iniziato proprio da lì, per poi trasformarsi in un rapporto che, tra arrivederci e clamorosi ritorni, ci aveva tenuti sempre legati a quei luoghi così densi di mitologia. Sapete come funzionano queste cose, certi amori non finiscono mai.” (Negrita)

BIGLIETTI parterre non numerato euro 30 – gradinata numerata euro 35 (+ d.p.)
PREVENDITE Circuito Box Office – www.ticketone.it

Lascia un commento