Talent Move in Tour 2018: il contest dei giovani musicisti toscani fa tappa al Centro Gavinana di Firenze. Super ospiti Thomas e Zic

Saranno i giovani cantanti Thomas e Zic (foto sopra il titolo) gli ospiti speciali della quarta tappa di “Talent Move in Tour 2018”, il contest musicale che premia i giovani musicisti emergenti della Regione Toscana che si svolgerà giovedì 5 luglio 2018 alle 22.30 al Centro*Gavinana di Firenze (via Erbosa 66b/c ,68). Per l’occasione, i protagonisti del programma televisivo Amici, Thomas Bocchimpani e Zic, (pseudonimo di Lorenzo Ciolini) si esibiranno in un mini live e incontreranno i fans. Il concorso, organizzato dai centri commerciali di Unicoop Firenze, offre la possibilità di esibirsi dal vivo a gruppi e solisti, sfidandosi in cinque tappe e una finalissima presso alcuni dei centri più significativi di Unicoop Firenze. Le prossime tappe saranno il 25 agosto al Centro*Arezzo e infine l’8 settembre la finalissima al Centro* Empoli.

Talent Move 2018

A sfidarsi sul palco durante la quarta tappa saranno: I Denise, Valerio, Veronica Paoli, Damiano Romagnani, Chiara Marchi, Cinzia Re, Cesare Penserini, Maria Assuntas Gori, Aine&Toby e Damiano Romagnani.

Ci si può iscrivere gratuitamente al contest fino a due giorni prima di ogni appuntamento, compilando il modulo che si trova sul sito www.talentmove.it, indicando la tappa di esibizione preferita. La candidatura dovrà essere accompagnata da un breve curriculum, dal sito web, o link riconducibili alla band, al fine di poter permettere la più ampia riconoscibilità degli stessi. Il contest è rivolto ai musicisti e ha come finalità la promozione del talento musicale promuovendo l’aggregazione giovanile, e dando, inoltre, l’opportunità a cantautori e musicisti non professionisti di esprimere la propria passione per la musica, accrescere le proprie competenze ed esibirsi su un nuovo palcoscenico.

La manifestazione, nata nel 2013 ha visto la partecipazione negli anni di artisti testimonial quali Valerio Scanu, Dolcenera, Greta e Cristian Imparato, Madh, Shorty, Lorenzo Baglioni, Elodie, La Rua, Briga. Il gruppo musicale o il cantante solista che si aggiudica ogni singola tappa di Talent Move 2018 in tour avrà la possibilità di incidere un proprio mini cd promozionale, e di riceverne in omaggio 100 copie; in premio anche 50 ore di uso gratuito della sala prove presente all’interno del Centro Commerciale Montecatini o del Centro*Arezzo. Il vincitore della finalissima si aggiudicherà anche la registrazione di un videoclip musicale, la cui regia sarà curata dall’ organizzazione dell’evento, nei modi e nei tempi da quest’ultima individuate.

Tutte le informazioni, il regolamento completo e le schede di iscrizione online sono sul sito www.talentmove.it