T Bag, la borsa “a sella” è il nuovo modello icona per l’autunno-inverno 2020 proposto da Twinset Milano

Moda e Artigianato

Strutturata e leggera, la nuova T BAG firmata TWINSET MILANO per il prossimo autunno inverno 2020 è caratterizzata da una forma “a sella” e un’elaborata costruzione che gli conferisce un aspetto elegante e di alta qualità esecutiva.

 

L’attenzione al dettaglio ha portato alla realizzazione della chiusura frontale della borsa tramite una T, iniziale del brand, decorata in color oro satinato ed opaco, la patta, inoltre, è doppiata con un morbido camoscio ton sur ton. Accessorio destinato a diventare un must have, la nuova T BAG è interamente profilata a taglio vivo con coste tinte e spazzolate due volte; la tracolla ha una comoda regolazione che la rende versatile sia per il giorno che per la sera.
E’ proposta in vitello liscio con una leggerissima grana naturale in diverse varianti: si spazia dalle nuance del cuoio al tabacco fino al classico nero. La versione in stampa pitone, segue invece la tendenza di collezione, e viene realizzata nel colore roccia naturale, arricchita da una verniciatura che conferisce volume e tridimensionalità al materiale.

L’interno della borsa è rifinito con la classica fodera jacquard logata TWINSET MILANO.

Lascia un commento