Surreale, incalzante, trascinante: “Illogical Show” in scena a Terranuova Bracciolini e Lorenzana per Utopia del Buongusto. Sul palco i Trejolie

Teatro comico e surreale per il festival teatral – gastronomico “Utopia del Buongusto”. Sabato 24 agosto 2019 alle 21,30 nella Piazzetta di Cicogna, frazione di Terranuova Bracciolini (Arezzo), i Trejolie mettono in scena “Illogical Show”. Con Tomas Leardini, Marcello Mocchi e Daniele Pitari. Vincitori dell’Italia’s got talent 2017. Alle 20,00 cena in luogo. Informazioni e prenotazioni al 3280625881-3203667354. Programma completo su www.guasconeteatro.it. Da non perdere: la cena preparata con cura dalle signore del paese. Il giorno seguente, domenica 25 agosto, lo spettacolo sarà in scena a Lorenzana.

“Illogical Show” si basa su una comicità surreale (a volte ispirata alla slapstick comedy, altre volte più vicina allo humor inglese) fatta di giustapposizioni e ritmi incalzanti che si mescolano tra loro, trascinando lo spettatore in un’atmosfera fatta di momenti musicali illogici, danze assurde, improbabili canzoni e dinamiche che si avvicinano al mondo della clownerie. Il rapporto sempre conflittuale dei tre personaggi, che costituisce il principio fondante dello spettacolo, crea un fluido continuo di situazioni comiche e poetiche adatte ad ogni tipo di pubblico. È uno spettacolo che vede sul palco esclusivamente i tre attori in un contesto scenico essenziale, che mette in risalto il divertissement e il gioco di relazioni dei personaggi.

I tre interpreti (foto sopra il titolo), diplomati all’Accademia d’arte drammatica Paolo Grassi di Milano, sviluppano, sin da subito, una grande intesa sul palco, condividendo un’ironia particolare che li unisce fino a formare il gruppo Trejolie con il quale vincono l’edizione 2017 del talent show targato Sky “Italia’s got talent. Dopo la partecipazione al festival partecipano come ospiti alla trasmissione “Che tempo Che fa” e nel 2018 entrano a far parte del cast fisso del programma di Claudio Bisio “Saturday Nigth Live”.