Super weekend all’Ostras Beach con Danny Wade e Taao Kross direttamente da Ibiza. E poi “La Playa Style Saturday” (il 18) e l’aperitivo al tramonto con Radio Monte Carlo e Patrizia Pepe (il 19)

Danny Wade e Taao Kross all’Ostras Beach. Arrivano direttamente dall’Isla Bonita i top dj della serata evento firmata dal Pacha di Ibiza che apre il ricco weekend dell’Esclusive Club di Marina di Pietrasanta. L’isola della fantasia e dei colori, con le sua musica ballata al chiarore della luna sbarca in Versilia per la notte ibizenca in programma venerdì 17 agosto  2018 con il dj set di dj Danny Wade (foto sopra il titolo, dal Pacha di Ibiza) e Taao Kross on air dalla consolle – aperitivo a buffet dalle ore 21.00 (info e prenotazioni al 0584.267170 e 392.9694108. Sito www.ostrasbeach.com).

Sabato 18 torna il rituale e sempre più coinvolgente appuntamento con “La Playa Style Saturday”, inimitabile fenomeno di tendenza dell’estate 2018: si balla su spiaggia sulle frequenze musicali dei dj Saint Paul, Eliza G. by Sony Music, Andrew C. e l’ official voice di Eleonora Rossi.  Per una lunga notte fra musica dal vivo, cena di qualità e intrattenimento elegante. 
 
Domenica 19  hit musicali, calici al cielo, pareo e costume per  vivere le emozioni dell’estate griffata Ostras con  l’aperitivo al tramonto  di Radio Montecarlo e Patrizia Pepe. 

Informazioni e programma completo su pagine facebook, Instagram e sito www.ostrasbeach.com