Steve Sperguenzie & The Incredible Lysergic Ants il 14 ottobre al The Cage Theatre di Livorno

In attesa di una macchina del tempo che ci faccia il dono di poter ritornare ai mitici Sixties, mentre ascoltiamo Love, Brian Jones, Rolling Stones, Animals, Grateful Dead, Byrds, facendo la spola tra la California e Londra, una vera, autentica, lisergica, multidimensionale esperienza la potete fare al The Cage Theatre di Livorno sabato 14 ottobre 2017, festeggiando il trentesimo anno di attività d’onda lisergica, di Steve Sperguenzie & The Incredible Lysergic Ants.

Steve Sperguenzie & The Incredible Lysergic AntsSteve Sperguenzie da trent’anni porta San Diego tra i luoghi dell’anima, con tutto il suo carico di beat indemoniato, psichedelia caleidoscopica. Sperguenzie inizia a farsi conoscere intorno alla fine degli anni Ottanta in numerosi concerti affiancato dalla sua band “The Incredible Lysergic Ants”, in questi anni esce: “The bright rump of the road” (1997) è un’esplosiva coloratissima miscela incandescente di sonorità

Ma al The Cage le buone tradizioni si rispettano soprattutto se si parla di Orto Cage – Orto Dance pronto ogni venerdì sera – quindi già venerdì 13 ottobre 2017 – a guidare le danze sfrenate del teatrino di Villa Corridi con le selezioni musicali di Matteino Dj. Quest’anno per vincere due ingressi omaggio con due drink inclusi dovrete indovinare il titolo di una canzone seguendo un indizio musicale pubblicato sulla pagina Facebook di Orto Cage. La febbre del venerdì sera della Leccia comincia a mezzanotte, con ingresso e drink a 5 euro entro l’una e a 8 euro dopo.