Spektre X The Blond Salad: tre modelli personalizzati da Chiara Ferragni, la blogger e influencer più paparazzata

Moda e Artigianato

Lei è la blogger più famosa. Roba da milioni e milioni di follower e di fatturato. Perché The Bond Salade è ormai un marchio che “fa” moda e tendenza.

Lei, Chiara Ferragni, da quando è diventata la fidanzata di Fedez è ancora più paparazzata e con lei il brillante che porta al dito. Negli ultimi mesi la coppia Ferragni-Fedez è senza dubbio la più inseguita dai fotografi di casa nostra. E la super blogger Chiara, it-girl e influencer, dopo aver prestato la sua firma alle iconiche scarpe con gli occhi e le ciglia, adesso (da Los Angeles) ha scelto di personalizzare alcuni modelli di occhiali. Nasce così Spektre X The Blond Salad: 3 modelli personalizzati da Chiara Ferragni (vedere la fotogallery in alto).

Spektre, azienda milanese di occhiali fondata nel 2009, annuncia in questi giorni la collaborazione con lo shop online de The Blonde Salad by Chiara Ferragni,  rafforzando così l’ascesa del giovane brand sulle più influenti piattaforme digitali nel settore della moda.

I tre modelli best seller di Spektre (nella fotogallery) sono stati personalizzati da Chiara Ferragni in esclusiva per The Blonde Salad: si chiamano Memento, Met-Ro e Yoko.

Lascia un commento