SPECIALE PITTI BIMBO. Lo chef Borghese e la campionessa con Simonetta e Antocito onlus

Moda e Artigianato

Simonetta, uno dei brand di eccellenza della moda junior, protagonista di un evento benefico in collaborazione con Anticito Onlus nell’ambito dell’edizione di Pitti Immagine Bimbo che chiude in Fortezza da Basso sabato 21 gennaio 2017. L’evento Simonetta-Anticito si è svolto a Firenze al Mercato di San Lorenzo dove come ospiti speciali sono arrivate la super campionessa del fioretto Valentina Vezzali (nella foto in basso a destra), Vittoria Belvedere, Ilaria Spada e Simona Sparaco.

Tutte e quattro indossavano le t-shirt realizzate per l’occasione da Simonetta e lo hanno fatto in particolare durante la lettura di alcuni brani del libro “Non voglio vedere verde – ricette divertenti e racconti inventati per bambini dai gusti complicati”, scritto da Giada Briziarelli che con il marito Andrea Benetton ha fondato Anticito onlus a sostegno delle famiglie che si trovano ad affrontare il Citomegalovirus concenito.

E dopo la lettura (coordinata dalla giornalista Annalisa Manduca), Alessandro Borghese (nella foto grande sopra il titolo, al centro del gruppo), lo chef della tv più amato dai bambini, ha preparato insieme ai più piccoli alcune specialità contenute nel libro.
A fare da cornice a questa serata di solidarietà, una installazione dei capi più significativi della nuova collezione Simonetta autunno inverno 2017-2018, così da sottolineare il perfetto connubio tra solidarietà, fashion, food e mondo dello spettacolo.

 

Lascia un commento