Speciale Pasqua 2021 con una selezione di opere firmate da Guascone teatro e dintorni. Dal 2 al 9 aprile sui canali YouTube del Teatro delle Sfide di Bientina e del Verdi di Casciana Terme

Il teatro online di Guascone Teatro presenta “Selezione della cantina”. In scena “L’età dell’oro”, ovvero, uno speciale Pasqua 2021 che propone una selezione di opere firmate Guascone e dintorni. In compagnia dell’artista Sandro Berti della Banda Osiris.

 Dalle 21,30 di venerdì 2 alle 24 di venerdì 9 aprile 2021 sui canali YouTube del Teatro delle Sfide di Bientina  e Teatro Verdi di Casciana Terme (Pisa). Per collegarsi: Teatro delle Sfide https://youtu.be/PnH8DDu_fbY. Teatro Verdi https://youtu.be/5lfls0NXtKA. La visione è gratuita.

Una serata tra amici a sfogliare l’album dei ricordi (tra immagini e contributi video) per raccontare gli incontri che hanno contribuito a rendere grandi i primi 30 anni di Guascone Teatro. In un’atmosfera conviviale e intima, tra filmati video assolutamente inediti, vecchi cimeli e immagini di repertorio, Andrea Kaemmerle e Sandro Berti racconteranno degli esordi di Guascone Teatro ai giorni nostri. I primi spettacoli, degli anni ’90 , le prime esperienze nel mondo del teatro, e molte altre curiosità.

Informazioni 3280625881 – 3203667354 – www.guasconeteatro.it.